CONCORSO DI POESIA IN LINGUA SARDA “PO PEPPINU MEREU 2019”

09/09/2019

L’Associazione Turistica Pro Loco di Tonara insieme all’Amministrazione Comunale e all’associazione Coro Polifonico Femminile Tonara, organizza il Concorso di poesia in lingua sarda “Po Peppinu Mereu”. Il Concorso si prefigge di far conoscere la lingua e la poesia sarda, sentimenti ed idealità della gente di Sardegna, pensando soprattutto ai giovani di questa terra e sperando che per tutti nel futuro ci siano davvero rose e primavere. Per ciò è utile anzitutto difendere e valorizzare la lingua sarda non solo quando si parla ma anche quando si scrive.