Bando di concessione in uso Centro Ippico Comunale

L’Amministrazione Comunale di Dualchi intende assegnare in locazione la struttura del centro ippico comunale. Le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 23..05.2022.

Data di pubblicazione:
13 Maggio 2022
Immagine non trovata

L’Amministrazione Comunale di Dualchi intende assegnare in locazione la struttura del centro ippico comunale, sita in Loc. “Pirastru Au” a favore del soggetto che attiverà un progetto finalizzato alla custodia e cura dell’immobile e, al potenziamento della pratica sportiva, in particolare gli sport equestri.

Il vincitore della selezione si aggiudicherà l'affidamento della locazione in uso della struttura del centro ippico per un periodo di tempo pari a 1 (uno) anno, eventualmente rinnovabili.

I concorrenti, interessati a partecipare alla asta pubblica, dovranno presentare domanda redatta esclusivamente sull'apposito modulo e sottoscritta dal soggetto concorrente – o dal suo legale rappresentante entro e non oltre le ore 12:00 del 23/05/ 2022, a pena di esclusione.

Per ulteriori informazioni vedi il Bando e gli ulteriori documenti allegati qui di seguito.

Lunedi 23 Maggio 2022