LAVORAS

...

12/03/2019

PREAVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NEL CANTIERE DEL COMUNE DI DUALCHI

si rende noto che

il Centro per l’Impiego di Macomer procederà, a breve scadenza, alla pubblicazione dell’avviso di selezione per l’assunzione di un impiegato amministrativo presso il Comune di Dualchi.

Le persone interessate devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere prive di impiego o occupazione ed in possesso della condizione di disoccupato;
  2. essere in possesso di diploma di scuola superiore
  3. essere iscritte al Centro per l’Impiego di Macomer;
  4. non essere destinatarie di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione o mobilità;
  5. essere residenti e domiciliate nel Comune di Dualchi.

Quando sarà pubblicato l’avviso, da parte del Centro per l’Impiego di Macomer, gli interessati dovranno presentare, con la domanda, una copia della dichiarazione ISEE in corso di validità.