BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2022 -

Data di pubblicazione:
22 Febbraio 2022
BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2022 -

Si comunica che l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna ha attivato un nuovo sito web dove è possibile ricevere informazioni, scaricare documentazioni, nonché inoltrare domanda di ammissione alle agevolazioni, al seguente indirizzo: www.bonusacqua.it
Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A in possesso dei requisiti stabiliti dal Regolamento approvato con DCI n. 38 del 27 novembre 2020, potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione al beneficio denominato Bonus idrico integrativo, così come stabilito dallo stesso Regolamento.
In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile della homepage del sito compilarlo e inviarlo, al Comune di Dualchi, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione da parte degli utenti è fissato al 30 maggio 2022.

Martedi 22 Febbraio 2022