Segreteria Comunale - Contratti

Data di pubblicazione:
02 Gennaio 2019
Segreteria Comunale - Contratti

Informazioni

 Responsabile: Vicesegretario Dr.ssa Antonella Masala

 Indirizzo: Via Parini 1, 08010 Dualchi (NU)

 Telefono: 0785854728

 Email: protocollo@comune.dualchi.nu.it

 PEC: protocollo@pec.comune.dualchi.nu.it

 Orario: -


Il servizio si occupa della gestione delle deliberazioni di consiglio e di giunta comunale e svolge una serie di funzioni atte ad assicurare agli organi istituzionali ed ai loro componenti la collaborazione necessaria per lo svolgimento delle attività di competenza.

 

Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all´assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali.

All'ufficio Segreteria Comunale sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

  • funzioni di assistenza e supporto alle attività del Segretario Comunale nell'ambito dei compiti allo stesso assegnato dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • gli atti necessari per la gestione delle procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, forniture del servizio amministrativo, sino alla stipula dei relativi contratti, nonché per la registrazione dei contratti e trascrizione di compravendita e relativi a diritti immobiliari e reali; pratiche ufficio segreteria secondo le direttive del Segretario comunale;
  • pubblicazione degli atti nel sito istituzionale, all'Albo Pretorio, Amministrazione trasparente ecc.;
  • servizio di sportello al pubblico per gli atti di competenza - ritiro degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali, ivi depositati ai sensi di legge, nonché per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale.

Dipendenti: Dr.ssa Antonella Masala