Misure urgenti di solidarietà alimentare per l'emergenza del Coronavirus

Il Sindaco rende noto che il Comune di Dualchi intende erogare buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari, per beni di prima necessità a favore di persone e nuclei familiari che si trovino in difficoltà economica dovuta all'emergenza derivante dall'epidemia da coronavirus.

Data di pubblicazione:
17 Novembre 2021
Misure urgenti di solidarietà alimentare per l'emergenza del Coronavirus

Il Sindaco rende noto che il Comune di Dualchi intende erogare buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari, per beni di prima necessità e per altre esigenze personali, a favore di persone e nuclei familiari che si trovino in difficoltà economica dovuta all'emergenza derivante dall'epidemia da coronavirus. Possono beneficiare dei buoni, in ordine di priorità:
1. le persone prive di qualsiasi forma di reddito o di sussidio o sostegno pubblico;
2. le persone assegnatarie di sostegno pubblico, come il reddito di cittadinanza, i sussidi di disoccupazione, l’indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni o altre forme di sostegno.Per concorrere all’assegnazione dei buoni è necessario che gli interessati compilino e sottoscrivano le domande sulla base dei moduli disponibili presso il Comune.
La presentazione delle domande deve essere fatta, al Comune di Dualchi, entro le ore 14.00 del 24/11/2021.

Venerdi 19 Novembre 2021