Il giorno 23 ottobre 2018 scadono i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione del contributo per il rimborso delle spese effettivamente sostenute per l'acquisto dei libri di testo adottati dalla propria scuola e documentabili da parte dei richiedenti. Destinatari dell'intervento: gli studenti pendolari residenti nel Comune di Dualchi, iscritti e frequentanti gli istituti d'istruzione secondaria superiore. Per l'ammissione al rimborso gli interessati dovranno presentare istanza sul modulo disponibile presso l'Ufficio Protocollo o Servizi Demografici scaricabile dal sito internet www.comune.dualchi.nu.it entro il termine del 23/10/2018. La domanda dovrà essere corredata da: autocertificazione relativa alla frequenza scolastica; documentazione atta a dimostrare l'effettivo sostenimento delle spese di trasporto (abbonamenti o biglietti). certificazione ISEE 2018, secondo le nuove disposizioni normative, in corso di validità; fotocopia documento identità, in corso di validità, del richiedente.