Voucher 'IoStudio' 2017

Data di pubblicazione:
03 Gennaio 2019

I voucher ''IoStudio'' 2017 sono contributi per studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie da investire nell'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale. C'è tempo fino al 30 marzo per presentare le domande negli uffici del Comune di Dualchi, con pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.dualchi.nu.it, o tramite raccomandata.

Le borse di studio da 200 euro ciascuna saranno erogate attraverso l'emissione di voucher nei negozi convenzionati per l'iniziativa. L'importo potrà essere rideterminato in base al numero degli ammessi e alle risorse finanziarie disponibili.

Per partecipare è necessario essere iscritti all'anno scolastico 2017/2018 agli istituti secondari di secondo grado, avere un Isee familiare fino a 14.650 euro e compilare i moduli pubblicati sul sito www.comune.dualchi.nu.it . La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

La Regione Sardegna formerà una graduatoria unica regionale dei beneficiari in base all'Isee, all'età in caso di parità di Isee e sino all'esaurimento dei fondi.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 03 Gennaio 2019