Il Comune di Dualchi, in attuazione dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e del D.P.R. n. 62/2013 come modificato dal D.P.R. n. 81/2023, avvia una consultazione pubblica per l’aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti comunali.
Possono presentare osservazioni, proposte o integrazioni i dipendenti, i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni e gli altri soggetti portatori di interessi collettivi.
Le osservazioni dovranno essere trasmesse entro il giorno 25/ 10/ 2025, con le seguenti modalità:
Tutti i contributi pervenuti saranno valutati dal Segretario comunale – RPCT ai fini della predisposizione del testo aggiornato del Codice, che sarà successivamente approvato dalla Giunta comunale e pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale.
Per informazioni: protocollo@comune.dualchi.nu.it
Dualchi, lì 10/10/ 2025
Il Segretario comunale – RPCT
Dott.ssa Isabella Miscali