Amministrazione Trasparente

Anno 2015

Data di pubblicazione: 07/01/2019

Data di ultimo aggiornamento: 22/06/2023

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo part-time e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Tec.Geom. -- Cat. C - Pos. Econ_C1 del vigente CCNL - Assunzione vincitore - Impegno di spesa.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tec.Geom. - Area Tecnica - a tempo part-time e indeter.- Cat. C - Pos. Econ_C1 - Graduatoria Finale.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tec.Geom. - Area Tecnica - a tempo part-time e indeter.- Cat. C - Pos. Econ_C1 - Variazione sede svolgimento prova orale

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tec.Geom. - Area Tecnica - a tempo part-time e indeterminato - Cat. C - Pos. Econ_C1 - Elenco ammessi alla prova orale.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tec.Geom. - Area Tecnica - a tempo part-time e indeterminato - Cat. C - Pos. Econ_C1 - Calendario prove d'esame.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tec.Geom. - Area Tecnica - a tempo part-time e indeterminato - Cat. C - Pos. Econ_C1 - Elenco ammessi ed esclusi.

Ulteriore proroga bandi per contributi libri di testo anno scolastico 2014/2015, rimborsi spese viaggio e borse studio per spese sostenute anno scolastico 2013/2014

Avviso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale estratto bando Concorso pubblico per esami di 1 posto part-time ed indeterminato di Istrutt.Tecnico Geometra Cat.C, Pos. ec.C1.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Tecnico Geometra - Area Tecnica - a tempo part-time e indeterminato - Cat. C - Pos. Econ_C1

Visite alla pagina: 19